Afef si risposa e l’ex marito Tronchetti Provera si consola con una modella

C_2_articolo_3221890_upiImageppLe strade di Afef Jnifen e di Marco Tronchetti Provera si sono ormai separate da tempo, ma i loro destini sembrano continuare a correre paralleli. Proprio nelle ore in cui la ex top model annunciava al settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 24 luglio, le sue quarte nozze con il manager Alessandro Dal Bono, l’amministratore delegato di Pirelli è stato paparazzato mentre “si consolava” in Sardegna tra le braccia di una giovanissima modella di origine russa.

Il divorzio da Afef è stato pronunciato lo scorso novembre ed è la prima volta che il top manager 71enne viene fotografato in atteggiamenti intimi insieme a un’altra donna. “Chi” lo ha pizzicato in compagnia di una modella russa molto più giovane di lui. Stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca tra coccole e attenzioni reciproche.

Mentre Tronchetti Provera si godeva il relax in ottima compagnia, la Jnifen era presa dai preparativi per le nozze. Il suo Alessandro, manager a capo di un colosso della farmaceutica, ha avanzato la proposta di matrimonio nei giorni scorsi a Positano e nel più classico dei modi: con un importante anello di brillanti, come rivela la rivista diretta da Signorini. I fiori d’arancio dovrebbero sbocciare entro la fine dell’anno.

Afef si risposa e l’ex marito Tronchetti Provera si consola con una modellaultima modifica: 2019-07-26T18:40:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment