Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle, la sorella furiosa con il principe Harry: «Diana si vergognerebbe»

Publisher Website!

meghan markle principe harry_10152117Continuano ad arrivare nefandezze alla volta del Principe Harry e di Meghan Markle da parte della sorella Samantha che su Twitter non ha praticamente mai smesso di sparare a zero sulla coppia di neo-sposi. “Il principe Harry è un pappamolle per permettere alla ‘Duchessa di Nonsense’ di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini” ha cinguettato la donna affetta da sclerosi. Poi ha preso di mira Meghan e le maniere british assunte da quando entrata a pieno titolo nella royal family.
L’invettiva della sorella di Meghan Markle contro il principe Harry si conclude tirando in ballo la compianta Lady D: “Diana si sarebbe vergognata” ha cinguettato con rabbia la donna prima di postare una foto dell’ex fidanzata di Harry, Cressida Bonas e di aggiungere: “Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry”.

Meghan Markle, la sorella furiosa con il principe Harry: «Diana si vergognerebbe»ultima modifica: 2018-07-10T18:02:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!