Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La classifica delle nazioni dove le donne hanno il seno più grande, ecco come sta messa l’Italia

Publisher Website!

4264387_2223_cristina_buccino_seno_classificaEcco la classifica delle nazioni dove le donne hanno il seno più grande. Secondo uno studio del The Journal of Female Health Sciences, un paese in particolare sarebbe la “patria delle maggiorate”, occupando ben due posizioni in classifica, la prima e la terza. Si tratta degli Stati Uniti, l’Italia invece…

Come riporta il sito di Radio 105, il nostro paese non sarebbe nessuper entrato in classifica, mentre le Filippine sarebbero il fanalino di coda. Lo studio è stato condotto su 400mila donne in 180 paesi, escludendo però le non native.

Insomma, al primo posto si sarebbero piazzate le americane caucasiche, al secondo il Canada, al terzo le americane non caucasiche, al quarto l’Irlanda e al quinto la Polonia. Scendendo troviamo, al sesto posto il Regno Unito, al settimo i Paesi Bassi, all’ottavo la Colombia, al nono l’Islanda, al decimo il Venezuela, all’undicesimo la Turchia, al dodicesimo l’Australia, al quattordicesimo la Norvegia e al quindicesimo la Germania. Italia fuori classifica, con buona pace degli amanti delle curvy.

La classifica delle nazioni dove le donne hanno il seno più grande, ecco come sta messa l’Italiaultima modifica: 2019-01-30T12:10:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment