Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Michelle Hunziker porta la dentiera». La replica della conduttrice è esemplare: «Ho le ciapét…»

Publisher Website!

4272936_1132_michellehunziker_dentieraMichelle Hunziker torna con un video su Instagram. La conduttrice svizzera ha risposto ad alcune illazioni che sarebbe state fatte sul suo sorriso smagliante. Sarebbe nato un tam tam social, dopo le dichiarazioni di un esperto che avrebbe affermato che secondo lui Michelle porta la dentiera. La risposta della conduttrice diventa virale.

Nel filmato, Michelle Hunziker afferma: «Nel corso della mia carriera mi è stato detto di tutto, che ho il naso rifatto, le labbra rifatte, ma adesso per la prima volta leggo su alcune testate che avrei addirittura la dentiera. Che la mia arcata superiore sarebbe finta. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti».

E poi la stoccatina esemplare: «Però vi confesso che ho le ciapét di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti». Neanche a dirlo, il video ironico di Michelle fa il giro del web.

«Michelle Hunziker porta la dentiera». La replica della conduttrice è esemplare: «Ho le ciapét…»ultima modifica: 2019-02-03T17:11:35+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment