Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La Cipriani mostra tutto, anche l’inguine

Publisher Website!

Pochi dettagli sui punti strategici avevano svelato l’identità della “polena”. Poi, con un ingresso degno di nota, Francesca Cipriani è arrivata sul palco e in pochi secondi, nello studio dell’Isola dei Famosi si è temuto il peggio.Isola-prima-puntata-Francesca-Cipriani-vestito-Danilo-Forestieri

Con un abito che lo stesso stilista Danilo Forestieri definisce long “animal” dress, dotato di spacchi esagerati, inserti maculati e dettagli di pizzo, Francesca Cipriani ha spiazzato la platea: la spallina messa a dura prova, mentre i ricami celavano a mala pena i capezzoli. Una collana di aglio ad adornare il décolleté, strappata con foga, è stata la seconda sorpresa relativa alla giunonica soubrette. Lanciati gli agli, prima separatamente, poi tutti insieme: incredibilmente la corposa e pesante treccia non ha ferito nessuno. Poi c’è stata l’apertura della gonna.

“Avrai la forza di mille galeoni ma hai dimenticato di mettere le mutande”, ha detto la Gialappa’s alla Marcuzzi riferendosi all’apertura strategica fermata dalle spille da balia. Chi invece ha dimostrato di averle è stata Francesca Cipriani. Agitando insofferentemente la stoffa, ha spalancato un po’ troppo sull’inguine, svelando il dettaglio intimo. E’ proprio vero: non c’è limite al peggio.

La Cipriani mostra tutto, anche l’inguineultima modifica: 2019-01-25T18:28:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment