Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Perché Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: c’entrano i problemi con la giustizia

Publisher Website!

asia-argento-fabrizio-corona-1Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati. L’amore tra loro è finito improvvisamente, così come era sbocciato. Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati seguendo lo schema “mediatico” che li ha contraddistinti: Asia ha scritto in un post “Scendo da sta’ giostra” e lui ha replicato sui social con un video in cui piange con la canzone “Quando finisce un amore”. Sulle motivazioni delle brusca fine della storia sono state scritte molte cose, compreso un contratto firmato fra i due, ma ora sembra che alla base ci siano i problemi con la giustizia di Corona, che l’avrebbero allontanato dalla sua ex fidanzata.

Un mese di tramessioni televisive e intervista per raccontare il loro amore (Verissimo, La repubblica delle Donne, Domenica in) ma Fabrizio è concentrato sul nuovo processo che lo attende. Questo, secondo “Chi”, in edicola domani, lo avrebbe distratto dalla storia d’amore: “Le telefonate – fa sapere la rivista – sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse… Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa. Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo.

E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore. E la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle “una farsa grottesca”…”.

Perché Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: c’entrano i problemi con la giustiziaultima modifica: 2018-11-27T19:56:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!