Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Quelle che sono ancora in costume…ricordi d’estate

Publisher Website!

C_2_articolo_3166594_upiFoto1FNostalgia canaglia per le nostre vip che al primo brivido di freddo fanno scorrere le foto sul cellulare alla ricerca di quel “caldo” ricordo in riva al mare. Costanza Caracciolo pubblica una foto in costume fronte mare, lo stesso vale per Cristina De Pin, Francesca Senette, Elisabetta Gregoraci, Laura Cremaschi. Ma non solo: scopri le altre malinconiche.
Ci cascano sempre. Ogni anno puntualmente. Dopo aver trascorso vacanze spettacolari al mare le bellezze dello showbiz faticano ad abituarsi a qualche grado in meno e con la memoria (e le immagini) tornano all’estate da poco finita.

“Solo sei giorni fa, costume, sale, sole, caldo… oggi a u t u n n o ombrello, stivaletti, cappottino. ma lo stesso sorriso, eh!”, cinguetta Francesca Senette a margine di uno scatto con un due pezzi verde.

“Ritornerei volentieri al mare a farmi un bel bagno!!! Voi???” è invece il commento di Costanza Caracciolo che il mese prossimo diventerà mamma di una bambina.

Tania Cagnotto saluta il mare della Sardegna dalla barca e Laura Cremaschi accoglie l’autunno con uno scatto in costume super sexy.

Quelle che sono ancora in costume…ricordi d’estateultima modifica: 2018-10-03T01:07:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!