Grande Fratello Vip, urla da fuori la Casa: «Vuoi sposarmi?». E lei scoppia a piangere

4052130_1333_janealexander_proposta_matrimonio_grandefratellovipGFVip e la proposta di matrimonio urlata al di là del muro di Cinecittà. Su Leggo.it le ultime novità. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, uno “spasimante” avrebbe chiesto da fuori la mano di una concorrente. Ma andiamo con ordine.

I ragazzi hanno sentito delle urla provenire al di là del muro di cinta. Tra le voci, avrebbero riconosciuto Maurizio Battista e Enrico Silvestrin. Con loro ci sarebbe stato anche Gianmarco Amicarelli, il 42enne musicista che da qualche anno è il compagno di Jane Alexander. L’artista avrebbe urlato alla sua fidanzata: «Ti amo, sposami!». E lei, sotto choc, si sarebbe commossa.

Jane infatti poi avrebbe raccontato a Benedetta Mazza e Martina Hamdy che con Amicarelli, prima di entrare nella Casa, stava attraversando un momento di crisi. Ma la lontananza avrebbe schiarito le idee di entrambi. Fiori d’arancio al Gf Vip? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, urla da fuori la Casa: «Vuoi sposarmi?». E lei scoppia a piangereultima modifica: 2018-10-21T23:10:39+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment