Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni chiude Instagram e torna dopo 24 ore. Ecco perché è sparita, ma i fan si sentono presi in giro

Publisher Website!

3975176_chiara_ferragni_12345678Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell’influencer.
«Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle», dice Chiara in un primo messaggio. E infatti la foto che pubblica è proprio un’immagine pubblicitaria per una crema riparatrice da notte per il contorno occhi. «Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà. C’è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c’è da fare il videoclip di Fedez», continua l’impegnatissima Ferragni, che è anche mamma di un bambino di pochi mesi. «Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici», ha concluso.
Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell’influencer.

Chiara Ferragni chiude Instagram e torna dopo 24 ore. Ecco perché è sparita, ma i fan si sentono presi in giroultima modifica: 2018-09-16T23:37:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!