Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona: «Le sue parole lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni 20 secondi»

Publisher Website!

4041287_2343_gfvip_quarta_puntata_ilary_blasi_coronaChe tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non scorra buon sangue è cosa nota. Dopo gli attacchi via instagram di Corona in cui la definisce “caciottara”, arriva la nuova bordata della moglie di Totti. Durante la diretta della quarta puntata che abbiamo seguito come sempre su Leggo.it, la Blasi difende Silvia Provvedi e asfalta Fabrizio Corona: «Le sue parole lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni 20 secondi».

Ma andiamo con ordine. Durante la diretta la Blasi chiede di poter parlare con Giulia e Silvia Provvedi e mostra un video della madre a Mattino 5 che parla della separazione con Corona: «Quello che ha detto mia mamma – risponde Silvia – è tutto vero, ma non ho voglia di continuare a parlarne. Il dolore che mi ha creato quella persona è grande. Mia madre mi ha visto soffrire molto. Per me qui è un nuovo inizio». «Ovviamente Corona – dice la Blasi senza crederci molto – può venire qui a replicare quando vuole» Poi la prima stoccata: «se non verrà ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni».

Signorini anticipa che mercoledì su Chi ci sarà un’intervista a Fabrizio Corona, ma la Blasi sembra essere poco interessata, Signorini prova a difendere la sua rivista ma Ilary è fermissima: «Alfonso, sinceramente le interviste, lettere e tweet di Corona lasciano il tempo che trovano visto che cambia idea ogni 20 secondi, quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo avanti».

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona: «Le sue parole lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni 20 secondi»ultima modifica: 2018-10-16T00:35:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!