Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis innamorata, in Islanda col fidanzato Cristiano: ecco la foto rivelatrice

Publisher Website!

giulia-de-lellis_15163151Sembra proprio che Giulia De Lellis abbia finalmente ritrovato l’amore con Cristiano Iovino dopo la brusca fine della sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante, riportata da Leggo.it. Giulia infatti poco dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha lasciato l’allora fidanzato, conosciuto proprio sotto i riflettori di “Uomini e donne”, programma condotto da Maria De Filippi.

Dopo tante voci di flirt e ritorni di fiamma è sono state le “Chicche di gossip di “Chi” a svelare il nuovo fidanzato di Giulia: “Lui – svelava la rivista – si chiama Cristiano, ex fidanzate della tronista Sabrina Ghio, con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”.

A confermare il fidanzamento arriva ora il viaggio di Giulia in Islanda, naturalmente documentato su Instagram, località dove guarda caso si trova anche Cristiano Iovino, di professione personal trainer. E in un tutorial nelle sue storie l’ex gieffina ha involontariamente mostrato uno scatto assieme alla sua nuova fiamma…

Giulia De Lellis innamorata, in Islanda col fidanzato Cristiano: ecco la foto rivelatriceultima modifica: 2018-10-15T18:15:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment