Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lady D, spunta la lettera del principe Filippo: «Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla»

Publisher Website!

slider_charles_diana_camillaLady Diana e il principe Carlo si lasciarono 26 anni fa, ma oggi emergono nuovi interessanti dettagli sugli ultimi giorni di uno dei matrimoni più chiacchierati di sempre. Che la famiglia reale non fosse contenta della separazione fra i due è fatto risaputo, ma che il principe Filippo si fosse schierato apertamente con Lady D è una novità assoluta. Il tabloid britannico Mirror, infatti, è entrato in possesso di alcune lettere fra il padre di Carlo e la Principessa del Popolo che sembrano dimostrare questa tesi.
In una lettera del 1992 il principe Filippo scriveva a Diana: «Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla. Una simile prospettiva non era mai entrata nelle nostre teste». Ma non solo, il marito della regina Elisabetta arrivò a definire suo figlio uno «sciocco», perché un uomo della sua posizione non avrebbe dovuto rischiare la reputazione per stare con un’altra. Non manca però un piccolo ammonimento nei confronti della principessa: «Puoi dire onestamente che la relazione di Carlo con Camilla non abbia nulla a che fare con il tuo comportamento nei suoi confronti nel vostro matrimonio?».

Lady D, spunta la lettera del principe Filippo: «Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla»ultima modifica: 2018-09-13T00:23:19+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment