Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Middleton, il biografo di Corte: «William non voleva sposarla, fu Carlo a insistere»

Publisher Website!

4241972_1508_principewilliam_non_voleva_sposare_kateKate Middleton e il retroscena sul matrimonio con il principe William: «Lui non voleva sposarla, è stato Carlo a insistere». A lanciare l’indiscrezione choc sarebbe stato il biografo di corte, Christopher Andersen. Pare infatti, che il primogenito di Diana non se la sentisse di fare il grande passo e che sia stato il padre a spingerlo.

Come riporta Il Giornale, nel 2007 William avrebbe confessato al padre Carlo di non essere pronto a sposarsi con Kate Middleton. Carlo a quel punto lo avrebbe messo davanti a una scelta. L’eterno erede al trono infatti, essendo molto affezionato alla futura nuora, avrebbe detto al figlio che il suo comportamento non era corretto. E che se non si sentiva pronto, avrebbe dovuto lasciarla.

E infatti, proprio in quegli anni, William lasciò Kate. Salvo poi ripensarci e convolare a giuste nozze. Oggi rappresentano davvero una coppia modello e sono tra i più amati dai sudditi di sua maestà. Maretta superata? Staremo a vedere.

Kate Middleton, il biografo di Corte: «William non voleva sposarla, fu Carlo a insistere»ultima modifica: 2019-01-19T17:03:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!