Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier in treno con Giucas Casella: «Ma dove andiamo a dormire? Quanto è rinco*** sto mago…»

Publisher Website!

maravenier_jucascasella_treno_dovedormiamo_08102528Mara Venier torna a far sorridere i fan con un video divertente su Instagram. Questa volta però non è da sola, ma come “co-protagonista” del filmato c’è anche l’amico fraterno Giucas Casella. I due artisti sono in treno destinazione Salerno. Ma quando la conduttrice chiede al mago dove andranno a dormire iniziano le gag.
«Ancora non si sa», risponde Giucas e zia Mara replica: «Possiamo dormire a Capri, a Ischia, a Positano, a Sorrento, a Napoli? Me lo devi dire tu dove dobbiamo dormire… Quanto è rinco*** sto mago». L’ex naufrago ribatte ancora: «Non è vero mi sono ricordato tutto, possiamo dormire anche in ostello… sennò a Capri».
Neanche a dirlo, il video comico fa il giro del web e supera le 120mila visualizzazioni. Che sia l’inizio di una collaborazione a Domenica In? Staremo a vedere.

Mara Venier in treno con Giucas Casella: «Ma dove andiamo a dormire? Quanto è rinco*** sto mago…»ultima modifica: 2018-09-10T17:31:30+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!