Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier su Barbara D’ D’Urso, è gelo tra le due ex amiche: «No Comment».

Publisher Website!

venier-durso-autore (1)Mara Venier ai microfoni di Rai Radio2 ha parlato della sua avvenura a Domenica In e non sono mancati i riferimenti a Barbara D’Urso, sua diretta concorrente su Canale 5 con Domenica Live. Nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ha spiegato alcune dinamiche del programma chiarendo: «I politici a Domenica In? Non è che non vogliano venire, c’è da alcuni anni in Rai un veto per la politica nei programmi di intrattenimento, ma presto la cosa si potrebbe sbloccare».

Sulle recenti polemiche con la collega di Mediaset invece sceglie di non commentare, ma parla di un programma di successo: «Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico, stiamo facendo una bella Domenica In, questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione e intrattenimento, facendoli anche sorridere». La Venier ha ammesso di essere molto amata anche tra i giovani che la seguono in continuazione sui social dove ha superato la soglia dei 1.300.000 followers.

Poi chiarisce: «Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro, ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare, non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta, la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione, ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice».

Mara Venier su Barbara D’ D’Urso, è gelo tra le due ex amiche: «No Comment».ultima modifica: 2018-12-03T23:06:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!