Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Barale “scomparsa” dalla tv: ecco cosa fa oggi la conduttrice

PAOLA-BARALE51 anni portati alla grande, 475mila followers su Instagram e la voglia di non arrendersi mai anche quando il piccolo schermo non la cerca più: questo il ritratto in poche parole di Paola Barale che oggi può dedicarsi in totale libertà ai progetti che ritiene più interessanti senza dover per forza presenziare in tv. Attualmente Paola Barale è impegnata – e va molto fiera – dell’ultimo progetto, Make Cup Cake (#MCC) con Cristina Bugatty: si tratta di una dissacrante sketch comedy pensata per il web dove le due protagoniste di Pechino Express (seppur in edizioni diverse) si confrontano su temi che scottano. A Libero Quotidiano Paola Barale fa sapere di non provare pentimento alcuno nell’essere uscita dai giri che contano: la sua conquista più grande è senza alcun dubbio la libertà di scelta: “Mi sento autonoma e indipendente”

Make Cup Cake non è il primo format che Paola Barale realizza anche in qualità di autrice anche se, come la stessa showgirl ha riflettuto, alcuni non sono mai andati in onda perché “Cerco di concentrarmi su soggetti e argomenti che non siano già rappresentati; che non ci siano, ma si sa che le cose che non ci sono fanno un po’ paura. Sto fuori dal gregge, insomma, ma l’ambiente televisivo è strano: o segui l’onda, o ne vieni esclusa”.

Paola Barale non mostra alcun pentimento nell’aver girato – diciamo così – le spalle al piccolo schermo: la sua conquista più grande è senza alcun dubbio la libertà di scelta: “Mi sento autonoma e indipendente” ha fatto sapere a Libero.

Paola Barale “scomparsa” dalla tv: ecco cosa fa oggi la conduttriceultima modifica: 2018-07-13T01:40:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment