Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo e la rivalità con Serena Rossi: “Ecco cosa penso di lei…”

Publisher Website!

ROMA – A un mese e mezzo dal parto, Caterina Balivo torna al timone di “Detto Fatto”. Ottimi ascolti per il suo rientro, ma anche qualche polemica. Diversi fan sui social si sarebbero lamentati del fatto che la conduttrice napoletana, tornata in studio, non avrebbe ringraziato a sufficienza la sostituta Serena Rossi, che ha condotto la trasmissione fino alla scorsa settimana.

3278420_1916_collage_2017_10_03_1_ (1)E così in tanti avrebbero cominciato a chiedersi se tra le due prime donne di “Detto Fatto” non ci sia rivalità. A sciogliere il dubbio, ci ha pensato Caterina che in un’intervista svela la verità sul suo rapporto con l’attrice.
Come riporta LadyBlitz, ecco le parole di Caterina, neomamma di Cora: “Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e ha funzionato”. E per la “reggente” ci sarebbero parole d’elogio: “Detto fatto non mi è mancato, ho fatto l’ultima riunione il 10 agosto e ho seguito da casa come autrice le prime 15 puntate, facendo il tifo per Serena. La partenza è stata molto buona, ci siamo ripresi subito, se arriva una persona nuova, come dice mia madre, devi essere ancora più ospitale e le autrici sono state bravissime a non far sentire Serena spaesata”.
Nel frattempo, Serena Rossi è stata “promossa” alla prima serata di Raiuno. Insomma, nessuna rivalità tra le due? Staremo a vedere…

Caterina Balivo e la rivalità con Serena Rossi: “Ecco cosa penso di lei…”ultima modifica: 2017-10-03T21:38:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!