Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilaria D’Amico, paura per il figlio Leopoldo Mattia: lui scappa per strada, lei lo riprende e poi lo sgrida

Publisher Website!

4392113_1653_ilaria_damico_sgrida_leopoldo_mattiaMentre Gigi Buffon è in Francia a difendere i pali della porta della squadra del Paris Saint Germain, Ilaria D’Amico si divide fra lavoro e impegni di famiglia e quando la situazione lo richiede non manca di sgridare i figli, anche il piccolo Leopoldo Mattia.

La conduttrice di casa Sky è stata sorpresa da “Nuovo” mentre, telefonino all’orecchio parla concitata mentre passeggia con i figli Pietro, nato dalla sua passata relazione con Rocco Attisani e appunto Leopoldo Mattia, figlio della giornalista e di Gigi Buffon.

Mentre attraversano la strade sulle strisce pedonali però il piccolo scappa delle mani della mamma che spaventata lo riprende immediatamente. Passata la paura non manca una sgridata a Leopoldo Mattia, che sembra molto dispiaciuto per l’accaduto… Una famiglia numerosi quella di Buffon e la d’amico dato che oltre al piccolo di casa e Pietro si aggiungono anche Louis Thomas e David Lee, figli del portiere del PSG e della modella Alena Seredova.

Ilaria D’Amico, paura per il figlio Leopoldo Mattia: lui scappa per strada, lei lo riprende e poi lo sgridaultima modifica: 2019-03-28T19:00:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!