Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata Stella

Publisher Website!

4115769_1554_costanza_caracciolo_bobo_vieri_figlia (1)

Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce attesa era stata resa nota solo quando l’ex velina era al sesto mese.

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

In un post Instagram poi il boomber ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you Welcome Stella”.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata Stellaultima modifica: 2018-11-19T15:46:15+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!