Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GFVip, la Marchesa attaccata da Patrizia De Blanck: «La denuncio, per lei ho rifiutato il reality. È la nuova Wanna Marchi»

Publisher Website!

lite-marchesa-de-blanc-1024x538“Mi sono limitata a dire la verità. Lei mi ha dato della poveraccia, ma rispedisco le offese al mittente. La Del Secco vede negli altri i difetti che non sopporta Il in se stessa. E stata lei a offendermi e a denunciarla sarò io”, dopo l’incontro nella casa del Grande Fratello Vip con la (falsa, secondo lei) Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco, Patrizia de Blanck rispedisce al mittente le minacce legali e anzi promette che sarà lei a denunciarla.

Dopo lo scontro in diretta le è stato chiesto di rimanere, ma lei ha rifiutato: “Non riesco a scrollarmi di dosso il fastidio per il match con la marchesa immaginaria – ha fatto sapere a “Nuovo” – che intitolerei “miseria e nobiltà”. Sono così disgustata che ho rifiutato la proposta di entrare al Grande fratello vip da concorrente: io a dentro non ci torno nemmeno per un milione di euro”.

Nella casa infatti lo scontro è stato duro: “Sono entrata nella Casa per smascherare Daniela, ma non intendevo offenderla. Anzi,’ volevo congratularmi per la sua abilità di aver costruito una carriera sul nulla. È stata lei a farmi saltare i nervi con quel suo ridicolo intercalare di “adorata”. Poi la situazione è precipitata”.
La definisce la nuova Wanna Marchi: “Mi rifaccio al giudizio della ripa di Meana, che considerava la Del Secco un’altra Wanna Marchi per la sua abilità a vendere cosmetici”.

GFVip, la Marchesa attaccata da Patrizia De Blanck: «La denuncio, per lei ho rifiutato il reality. È la nuova Wanna Marchi»ultima modifica: 2018-10-26T01:54:58+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!