Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle, l’epic fail dettato dalla fretta che non è sfuggito ai più attenti

meghan_markle_epic_fail_fretta_harry_12115036La vita dei reali sembrerebbe decisamente agiata, ma molto spesso può essere frenetica. Lo sa bene Meghan Markle, che l’altroieri ha dovuto vivere una giornata decisamente campale. La neo-duchessa di Sussex, insieme al marito Harry, ha avuto ben tre impegni molto importanti martedì scorso e la fretta le ha giocato un brutto scherzo.
Con il marito, Meghan prima ha presenziato una cerimonia della Royal Air Force, poi è volata in Irlanda per un incontro ufficiale col primo ministro Leo Varadkar e un evento mondano all’ambasciata britannica a Dublino. Tre impegni nel corso della stessa giornata, con un vero e proprio epic fail.
I più attenti, come riporta anche D, hanno notato un dettaglio molto particolare nell’elegante borsa di Strathberryha, abbinata ad un outfit nero: la neo-sposa del principe Harry, infatti, ha dimenticato di togliere la plastica protettiva dai bulloncini della borsa.

Meghan Markle, l’epic fail dettato dalla fretta che non è sfuggito ai più attentiultima modifica: 2018-07-13T01:09:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment