Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena Morali lascia Scintilla e va via da casa, l’ex naufraga sempre più vicina a Marco Ferri

Publisher Website!

elena morali-marco ferri-scintilla_10193538Elena Morali e Gianluca Scintilla si sono lasciati. I due da tempo avevano annunciato le nozze, hanno più volte parlato di matrimonio, ma alla fine sembra che la partecipazione dell’ex pupa a L’Isola dei famosi abbia infranto i sogni d’amore della coppia. Sembra infatti che a creare scompiglio tra i due sia stato l’ex naufrago Marco Ferri.Sembra che tra Marco ed Elena il rapporto d’amicizia nato in Honduras stia diventando sempre più intenso. La Morali era stata al centro di molti pettegolezzi perché pare avesse fatto delle avances proprio a Marco. Ferri aveva confermato le voci che parlavano di una naufraga fidanzata che si sarebbe dichiarata a lui, ma in modo deciso Marco avrebbe rifiutato per rispetto del suo uomo. Questo nome non è mai venuto fuori, anche se i sospetti cadevano sempre sulla bionda naufraga che in Italia però ha smentito tutto.

Ospite a Barbara D’Urso con Scintilla aveva confermato le nozze, dicendo però che sarebbero state rimandate perché i preparativi erano ancora in alto mare. Ora pare siano proprio naufragati. Qualche giorno fa è stata avvistata mentre traslocava dalla casa del comico e poco prima aveva pubblicato una storia su Instagram, cancellata poco dopo, dove ammetteva che era in un periodo di crisi con il suo fidanzato.

Elena Morali lascia Scintilla e va via da casa, l’ex naufraga sempre più vicina a Marco Ferriultima modifica: 2018-05-10T23:34:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!