Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici?

Publisher Website!

I fan tremano per via delle ultime dichiarazioni rilasciate da Antonellina a Oggi… Dopo tanti anni, la bionda conduttrice è pronta a dire addio alla cucina di Raiuno.
La conduttrice aveva già anticipato in un’altra intervista di voler dare una svolta alla sua vita professionale e privata sottolineando che il contratto con la Rai è in scadenza a giugno 2018, ma chi potrebbe prendere il suo posto in tv?
Posto che ancora moltissimi fan della riccioluta conduttrice 54enne sperano in un suo ripensamento, le tre papabili sostitute sarebbero al momento Benedetta Parodi, Mara Venier e Elisa Isoardi.

3461888_8_20180103105200

La prima è stata declassata a Domenica In per volere dei piani alti dopo i risultati tutt’altro che soddisfacenti ottenuti con la sorella Cristina: sbarcare a La prova del Cuoco potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare il sorriso.

La Zia Mara manca dalla Rai da un po’, ma ogni volta che ha la possibilità di tornare, piovono complimenti per la sua genuinità e simpatia. Elisa Isoardi, invece, ha già sostituito Antonella Clerici quando era in maternità e sa come funziona il programma.

La fidanzata di Matteo Salvini, tuttavia, ha messo le mani avanti sulle pagine di Nuovo a cui ha dichiarato:

“Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla”.

Dunque è ancora troppo presto per annunciare il nuovo volto del popolare programma mattutino, ma se davvero Antonella Clerici lascia La prova del Cuoco, voi chi ci vedreste bene al suo posto?

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici?ultima modifica: 2018-01-04T07:56:36+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment