Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ivana Mrazova, cambia vita dopo il Gf Vip? Ecco cosa farà ora la modella

Publisher Website!

Ivana Mrazova, cambia vita dopo il Gf Vip? Ecco cosa farà ora la modella. Dopo aver conquistato il pubblico del Gf Vip, per Ivana Mrazova si spalancono le porte del mondo della tv. Ecco in quale programma la vedremo.
Secondo quanto riportato da La Stampa e confermato dal sito Davidemaggio.it, la modella ceca sarà la valletta di 90 Special.

1505588963052.jpg--grande_fratello_vip__ivana_mrazova___mi_infilo_candele_nel_sedere_e_mi_piego_a_90_gradi__il_segreto_per_il_lato_b_perfetto_

Il programma tv è una delle novità del nuovo anno delle reti Mediaset. Si tratta di uno show revival, in onda da mercoledì 17 gennaio, condotto da Nicola Savino. Accanto alla “Iena” e a Ivana Mrazova, dovrebbe esserci anche la comica Katia Follesa, recentemente alla conduzione di Junior Bake Off su Realtime.
Un trio ben assortito e assolutamente fuori dagli schemi che è una vera e propria sfida per Mediaset. A tenere le redini del programma ci penserà Nicola Savino, Katia Follesa sfodererà le sue doti comiche e chissà come se la caverà Ivana Mrazova vicino a due personaggi televisivi già così tanto collaudati.
Ivana Mrazova programma in tv con Nicola Savino
Quella di 90 Special è senza dubbio un’importante occasione per Ivana Mrazova programma in tv non lo co-conduce dai tempi di Sanremo 2012. Quell’anno, però, la sua bellezza e la sua delicatezza passarono in secondo piano e, proprio per questo, poche altre volte l’abbiamo vista in televisione fino al Gf Vip 2. In questi anni si era dedicata soprattutto alla moda ed ora le si aprono nuovamente le porte della tv.
Dopo essere stata se stessa nel corso del reality, facendo innamorare i telespettatori con la sua spontaneità e semplicità, è giunta l’ora di tirare fuori le unghie per Ivana Mrazova programma in tv è per lei un vero e proprio trampolino di lancio che potrebbe darle la notorietà che da tempo desidera la giovane modella.
Non ci resta che attendere il 17 gennaio per vedere come se la caverà …

Ivana Mrazova, cambia vita dopo il Gf Vip? Ecco cosa farà ora la modellaultima modifica: 2017-12-29T00:38:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!