Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eva Grimaldi: “Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio”

Publisher Website!

Cambiare radicalmente vita a 50 anni è possibile: lo assicura Eva Grimaldi, che da attrice e sex symbol oggi è diventata una paladina dei diritti lgbt dopo il coming out sulla relazione con l’attivista Imma Battaglia. «Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma.

evaimm-780x450

Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa» – spiega a ‘Chi’ l’attrice, ex compagna di Gabriel Garko – «Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna»
Eva, che a 56 anni è sexy come ai tempi degli esordi, da sette anni ha una relazione con Imma e ora sogna un figlio: «Abbiamo un’età e sappiamo che è molto difficile, ne abbiamo già parlato; ci piacerebbe adottare un bimbo profugo salvandolo da una vita problematica».
Oggi l’attrice ed ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi è felice accanto alla sua Imma, ma riconosce che la sua scelta di dichiarare la propria omosessualità non fu semplice neanche all’interno degli affetti più stretti. «Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma» – racconta Eva – «Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera».

Eva Grimaldi: “Sono diventata lesbica per amore di Imma, ora vorremmo un figlio”ultima modifica: 2017-12-23T00:05:27+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!