Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Simona Ventura, estate di allenamento in Sardegna

Publisher Website!

Non è certo un caso che sia soprannominata “SuperSimo”: Simona Ventura anche durante le vacanze estive è instancabile. La conduttrice, infatti, mostra ai propri follower su Instagram le giornate passate in Sardegna a fare jogging, a nuotare e ad allenare il proprio corpo che rimane sempre tonico e atletico.

C_2_articolo_3087826_upiImagepp (1)

Nei momenti di relax, a farle compagnia sono i figli Giacomo e Niccolò, insieme al suo compagno Gerò Carraro.
Sono diverse le istantanee che la ritraggono in versione ‘runner’, con l’inseparabile cappellino, leggeri occhiali da sole e cuffiette per ascoltare la musica. A Simona Ventura non dà fastidio nemmeno il sole cocente: “Solo i coraggiosi oggi, non c’è nemmeno un alito di vento”, dice ai propri fan in un piccolo periodo di pausa durante la corsa.
Ma ‘SuperSimo’ se ne intende anche di nuoto: in stile libero, solca il mare della Sardegna e posta su Instagram una didascalia musicale (“Fare il bagno al largo per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni”, dell’indimenticabile Giuni Russo), a sottolineare la sua voglia di vivere intensamente l’estate all’insegna del divertimento. E quando posta gli scatti in costume, dove sono visibili gli ottimi risultati derivati dal duro allenamento, i fan non fanno altro che complimentarsi.

Simona Ventura, estate di allenamento in Sardegnaultima modifica: 2017-08-07T02:22:04+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!