Belen Rodriguez e Stefano, è di nuovo crisi: “Weekend separati e tatuaggio da cancellare”

Sembra proprio esserci crisi conclamata per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A raccontare i retroscena della coppia “Novella2000”: “La crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino – scrive Carlo Mondonico – pare rientrata, e proprio l’argentina in Tv ha dichiarato: «Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago».

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-in-vacanza

Eppure, lontano dai riflettori, le cose non sembrano rose e fiori. L’ex ballerino di Amici da un po’ di tempo a questa parte preferisce tornarsene a Napoli, sua città natale, durante i weekend per rivedere gli amici di sempre. Con loro trascorre piacevoli serate per locali e discoteche, divertendosi come faceva prima di conoscere la Rodriguez. Belen, intanto, si consola uscendo per il “rito” milanese dell’aperitivo con le amiche fidate, come Simona Miele (proprietaria del ristorante Petit Bistro). Ora pare che l’argentina abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, quello fatto con Stefano e che rappresenta il loro amore, perché non le piace più. Tornerà sui suoi passi?”.

Belen Rodriguez e Stefano, è di nuovo crisi: “Weekend separati e tatuaggio da cancellare”ultima modifica: 2015-05-14T15:31:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment