Morales & Bova, le nozze allʼimprovviso

C_2_articolo_3198018_upiImageppStanno insieme da cinque anni, hanno due figlie e dormono ogni notte “intrecciati” l’uno all’altra. Mancherebbero solo le nozze. Ma potrebbero capitare all’improvviso. E pure in jeans. Rocio Munoz Morales racconta al settimanale F il suo grande amore per Raoul Bova: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore”.

Al fianco di Raoul Bova dal 2013, ha due figlie Luna, 3 anni, e Alma, 4 mesi. Bella, sensuale e semplice, Rocio non ha dubbi: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle”.

Le parole rivolte al compagno sono un elogio all’amore: “Più vivo con lui, più cresce il nostro rapporto e più sono sicura che è lui l’uomo della mia vita. Lo è anche nelle piccole cose e in quelle che mi piacciono meno, perché non abbiamo paura a mostrarci come siamo, con i nostri limiti e i nostri difetti e se una coppia arriva a questo punto, significa che ha iniziato il lungo viaggio della vita insieme”.

Si sposeranno? “Sì, è un passo che prima o poi faremo… – conferma Rocio – Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio…”. I fan sono avvisati!

Morales & Bova, le nozze allʼimprovvisoultima modifica: 2019-03-23T16:09:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment