Claudia Galanti sexy mamma a Forte dei Marmi, le immagini piccanti in spiaggia

Donna sexy e mamma super affettuosa. Così è stata immortalata Claudia Galanti che ieri si è concessa una giornata di relax al mare insieme ai suoi due bambini. La showgirl, che pare abbia deciso di intraprendere la carriera da chef, è stata fotografata ai bagni Twiga, a Marina di Pietrasanta insieme ai figli.

claudia_galanti_figli_twiga_645

Baci e giochi con i figli hanno mostrato il forte legame familiare che c’è tra loro tre, ma la Galanti si è anche mostrata in grande forma, con le sue grazie prorompenti che non sono certo passate inosservate. Tra massaggi, selfie e giochi con i bimbi la sua giornata sembra sia passata in serenità, una serenità difficilmente ritrovata dopo le drammatiche vicende familiari che l’hanno colpita, prima tra tutte la morte della figlia Indila. Claudia pare abbia deciso di dare una svolta alla sua carriera puntando sulla cucina, recentemente sono stati molti gli scatti su Instagram in cui si mostra allieva di una scuola di cuina.

Claudia Galanti sexy mamma a Forte dei Marmi, le immagini piccanti in spiaggiaultima modifica: 2017-06-20T01:26:31+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento