Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Belotti e Giorgia Duro, le immagini “proibite” del matrimonio e del ricevimento da mille e una notte

Publisher Website!

Il Gallo e la sua sposa volevano coprire la costosissima esclusiva. Ma i social (e i loro invitati) non perdonano…
Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno fatto di tutto per proteggere la super esclusiva del loro matrimonio, venduta per centinaia di migliaia di euro. Ma i social, si sa, non perdonano. E gli invitati hanno condiviso molte immagini “rubate”. Del matrimonio e anche del ricevimento.

andrea_belotti_giorgia_duro_matrimonio_foto_proibite_645

IL MATRIMONIO (POCO) BLINDATO – E così, quello che sembrava essere un matrimonio da divi di Hollywood, con ombrellini bianchi e saio a coprire l’esclusiva, è stato “violato”. Andrea Belotti e Giorgia Duro se la dovranno vedere con i loro invitati, tra i quali moltissimi calciatori con moglie o fidanzate. Che hanno postato le immagini “proibite”.
FESTA DA MILLE E UNA NOTTE – Dopo la cerimonia, Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno festeggiato amici e parenti a Villa Tasca, immersa nel verde con cucina sicula stellata. Tra gli oltre 150 invitati al party sfarzosissimo in stile 800, i colleghi di Andrea, Ciro Immobile e Davide Zappacosta, dolcemente acocmpagnati. ma anche tanti altri calciatori.
BALLO ROMANTICO E… FISCHI – Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono anche lasciati andare a tanti baci e pure a un ballo romantico, durante il ricevimento di nozze. Bellissimi e innamoratissimi. Unica nota negativa della giornata, i fischi che i tanti tifosi e curiosi giunti in chiesa per vedere gli sposi, hanno riservato (soprattutto) a Giorgia Duro: imbacuccata in quella sorta di burqa non ha fatto una gran figura, in effetti…

Andrea Belotti e Giorgia Duro, le immagini “proibite” del matrimonio e del ricevimento da mille e una notteultima modifica: 2017-06-19T01:35:44+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!