Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nasce senza gambe, oggi guadagna 1000 $ al giorno col suo lavoro: “Diversamente sexy”

Publisher Website!

“Se fai qualcosa dedicandoci duro lavoro, tempo, impegno e pazienza, con tanta fiducia in te stesso, questo ti aiuterò non solo a raggiungere i tuoi obiettivi, ma anche ad essere fonte di ispirazione e motivazione per gli altri, dimostrando che chiunque può farcela”.

Kanya-Sesser01-e1443003822230

Lo ha scritto su Facebook Kanya Sesser, una ragazza di 23 anni che quando parla di motivazione sa benissimo di cosa sta parlando: lei, nata senza gambe, ha sfidato i canoni di bellezza tradizionali e oggi guadagna più di mille dollari al giorno facendo la modella di lingerie per varie marche, tra cui Billabong e Nike.Dopo essere stata adottata in un orfanotrofio in Thailandia quando aveva 5 anni, Kanya si è trasferita a Portland, in Oregon, con la sua nuova famiglia, e a 15 anni ha cominciato a posare per i marchi sportivi.

“Sono sempre per il pattinaggio, il surf, lo snowboard e vivere giorno per giorno”, ha scritto la ragazza che anziché utilizzare una sedia a rotelle per muoversi, ha guidato uno skateboard e imparato a camminare sulle mani.
“La mia storia è divertente – ha raccontato in un’intervista – io sono diversa e questo è sexy: non ho bisogno delle gambe per sentirmi sexy. Mi piace guadagnare così e mi piace mostrare alla gente un diverso concetto di bellezza”. Kanya, oltre a posare come modella, si allena anche per competere nello sci alpino alle paralimpiadi invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud.

Nasce senza gambe, oggi guadagna 1000 $ al giorno col suo lavoro: “Diversamente sexy”ultima modifica: 2015-09-29T18:43:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!