Amore e tentazioni

Nasce senza gambe, oggi guadagna 1000 $ al giorno col suo lavoro: “Diversamente sexy”

“Se fai qualcosa dedicandoci duro lavoro, tempo, impegno e pazienza, con tanta fiducia in te stesso, questo ti aiuterò non solo a raggiungere i tuoi obiettivi, ma anche ad essere fonte di ispirazione e motivazione per gli altri, dimostrando che chiunque può farcela”.

Lo ha scritto su Facebook Kanya Sesser, una ragazza di 23 anni che quando parla di motivazione sa benissimo di cosa sta parlando: lei, nata senza gambe, ha sfidato i canoni di bellezza tradizionali e oggi guadagna più di mille dollari al giorno facendo la modella di lingerie per varie marche, tra cui Billabong e Nike.Dopo essere stata adottata in un orfanotrofio in Thailandia quando aveva 5 anni, Kanya si è trasferita a Portland, in Oregon, con la sua nuova famiglia, e a 15 anni ha cominciato a posare per i marchi sportivi.

“Sono sempre per il pattinaggio, il surf, lo snowboard e vivere giorno per giorno”, ha scritto la ragazza che anziché utilizzare una sedia a rotelle per muoversi, ha guidato uno skateboard e imparato a camminare sulle mani.
“La mia storia è divertente – ha raccontato in un’intervista – io sono diversa e questo è sexy: non ho bisogno delle gambe per sentirmi sexy. Mi piace guadagnare così e mi piace mostrare alla gente un diverso concetto di bellezza”. Kanya, oltre a posare come modella, si allena anche per competere nello sci alpino alle paralimpiadi invernali di Pyeongchang, in Corea del Sud.

Nasce senza gambe, oggi guadagna 1000 $ al giorno col suo lavoro: “Diversamente sexy”ultima modifica: 2015-09-29T18:43:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo