Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eva Longoria, spacco esagerato a Cannes

Publisher Website!

Eva-Longoria-serata-inaugurale-abito-Alberta-Ferretti-sandali-Gianvito-Rossi-gioielli-Tatiana-Verstraeten (1)Nel mondo dello spettacolo, maggio fa rima con Festival di Cannes. Eccoci dunque al consueto appuntamento annuale col festival cinematografico più famoso del mondo. Per la serata inaugurale non sono mancate le dive sul red carpet, da Selena Gomez a Tilda Swinton fino alla più navigata sulla Croisette: Eva Longoria.

L’attrice, in veste di ambasciatrice per L’Oreal, frequenta l’evento da almeno un decennio. Quest’anno però l’avvenimento ha un sapore diverso, per Eva Longoria è infatti il primo da mamma. La star e il marito Josè Baston, presidente di un gruppo radiotelevisivo messicano, hanno avuto un figlio, Santiago, 10 mesi fa.

Sul tappeto rosso del film I morti non muoiono, Eva Longoria ha incantato tutti con una creazione su misura Alberta Ferretti, un abito sui toni del rosa con bustino ricoperto di pietre e spacco inguinale. Il look, che mostrava il fisico tonico e perfetto dopo la gravidanza, è completato da sandali Gianvito Rossi e gioielli Tatiana Verstraeten. “L’accessorio” più utile? La mano della Longoria che chiude il vestito reso maliziosamente svolazzante dal birichino vento francese.

Eva Longoria, spacco esagerato a Cannesultima modifica: 2019-05-15T19:19:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!