Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Spiaggiate alle Maldive: dalla moglie di Bonolis a quella di Abate, e poi Hunziker & Co.

Publisher Website!

miki-768x411Michelle Hunziker saluta le Maldive, un paradiso in cui ha trascorso qualche giorno di relax insieme alle figlie più piccole e alle amiche di sempre. Si è divertita, riposata e ha regalato panorami mozzafiato ai suoi follower. Dagli scatti selvaggi a quelli acrobatici sulla spiaggia la conduttrice tv ha mostrato il suo fisico perfetto. Vacanza nel resort maldiviano anche per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e per la famiglia del calciatore Ignazio Abate.

La moglie di Abate, Valentina Del Vecchio si cimenta negli sport d’acqua con i bambini. Sonia Bruganelli si lascia cullare dalle acque e mostra uno scatto in perizoma che fa sussultare i fan. “Apperò bel panorama alle Maldive” commenta Taylor Mega sotto il post. “La mia idea di Paradiso” scrive la Bruganelli mostrando la foto del mare incontaminato e un libro da leggere.

Valentina Del Vecchio, invece, è alle prese con i bambini avuti dal calciatore Ignazio Abate: “Quando hai figli e sei fifona, pazienza… comunque ti tocca fare cose che non hai mai fatto nella tua vita solo per vederli felici… vamos!” scrive mettendo l’hashtag: la nostra settimana bianca. Sfoglia la gallery e guarda le vip alle Maldive…

Spiaggiate alle Maldive: dalla moglie di Bonolis a quella di Abate, e poi Hunziker & Co.ultima modifica: 2020-03-01T16:49:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!