Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabio Fulco, dopo la Chiabotto, amore in fuga con un’altra Miss

Publisher Website!

FULCODopo la lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto, ha voltato pagina, ma solo la passione per Veronica lo ha fatto tornare a sorridere e credere nell’amore. Fabio Fulco è stato paparazzato dal settimanale Chi a Mauritius con la sua nuova fiamma. E’ stata una Miss (tra le finaliste a Miss Mondo 2016) ed è bellissima: “Io e Veronica (Papa, ndr) ci frequentiamo da diversi mesi… Voglio sposarmi e avere dei figli” racconta l’attore.

La fuga romantica ai Tropici serve per restare un po’ da soli, staccare la spina e mettersi alla prova. “Grazie a lei sono tornato a battermi per i miei sogni – continua Fulco – E’ arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché”. Tra di loro ci sono 25 anni di differenza.

Fabio e Veronica si sono conosciuti grazie ad amici comuni. “Studia, lavora, ha una vita normale, è una ragazza d’altri tempi, di una timidezza e di una semplicità disarmanti – continua l’attore – Mi ha capito subito, ha capito ciò di cui ho bisogno. E cioè uscire dal guscio, ricominciare a fidarmi, di ricevere e non solo dare, visto che fino a ora ho dato molto e ricevuto poco”. E’ chiaro il sentimento ferito riferito alla sua ex Cristina Chiabotto: “Quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più. Ora invece sono tornato a battermi per i miei sogni”.

Fabio Fulco, dopo la Chiabotto, amore in fuga con un’altra Missultima modifica: 2020-02-12T19:24:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!