Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen al mare: su Instagram piovono commenti

Publisher Website!

4626454_43_20190718065158Screenshot_778Belen Rodriguez infiamma il web con la sua ultima foto hot: la showgirl si fa immortalare sulla spiaggia mentre con un costume minimal lecca maliziosamente un gelato a forma di fetta di anguria, provocando un’accesa reazione di tutti i suoi fan.

L’estate si riscalda su Instagram. A farlo è la showgirl argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez, che decide di pubblicare una foto provocante nella quale tira fuori la lingua e lecca un gelato. Uno scatto hot che in pochissimo tempo riesce a mandare in tilt tutti i suoi fan, che non fanno mancare gli apprezzamenti!

Andiamo con ordine. Sul profilo Instagram ufficiale di Belen Rodriguez è comparsa un’immagine decisamente sexy scattata sulla spiaggia, nella quale si vede la show girl in costume minimal che, con la lingua bene in vista, lecca un gelato a forma di fetta di anguria.

A corredo della foto, la conduttrice televisiva non ha scritto altro che un semplice ‘Fresh’. Sono però veramente in pochi quelli che si sono concentrati sulla didascalia, preferendo prestare la loro attenzione alla succosa immagine che la ritrae.

Ecco i migliori commenti piccanti che si sono affollati sotto l’ultimo sexy post della bellissima argentina

Ecco quindi che – come da tradizione – hanno cominciato a fare la loro comparsa una serie di commenti più o meno hot, che hanno mostrato di apprezzare lo scatto della bella Belen.

E così tra un semplice ed ironico “Golosona” scritto con ovvio intento malizioso, non manca chi si lascia andare ad un sentito “Come vorrei essere al posto del gelato”…

Ma c’è anche chi nei panni del ghiacciolo cerca di immedesimarsi, al punto da scrivere un “Anche il gelato spera di non sciogliersi più!”

Ma un commento al Fresh della Rodriguez arriva nelle parole di un follower, che le scrive un “Belen io con sta foto sento caldo, ma quale fresh!”

Insomma, la foto hot di Belen Rodriguez che lecca il gelato ha avuto un discreto successo sui social… voi cosa ne pensate?

Belen al mare: su Instagram piovono commentiultima modifica: 2019-07-19T19:01:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!