Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

BH90210: ecco il primo bikini di Kelly Taylor

Publisher Website!

Cresce la curiosità verso il sequel di Beverly Hills 90210, il telefilm che ha segnato un’intera generazione, che andrà in onda dal 7 agosto su Fox. Ogni dettaglio su questa serie arriva dai social network, testimoni in tempo reale della reunion dei protagonisti. Tra foto revival e scatti del copione di BH90210 arriva una vera anticipazione: il bikini di Kelly Taylor.BH90210-Jennie-Garth-Kelly-Taylor-bikini (1)

A precisare che non ci sarà, per quanto riguardo i vestiti, un ritorno al passato, è Ian Ziering che promette che non reindosserà “dolphin shorts and midriff tank tops” (pantaloncini con i delfini e le canottiere da spiaggia). “What was worn in the 90’s, stays in the 90’s” Ciò che è stato indossato negli anni 90 è rimasto in quegli anni, rassicura l’attore che interpreta Steve Sanders. Tori Spelling sollecita i follower sullo stesso tema chiedendo quale capo vorrebbero vedere ancora nel guardaroba dei personaggi.

Oltre ai costumi di scena, anche il fisico dei protagonisti è piuttosto cambiato. Il tempo passa per tutti, direbbero i più saggi, ma non è sempre vero trattandosi di star di Hollywood.
Il cambiamento di Jennie Garth, alias Kelly Taylor, è quello che ha destato più stupore. L’attrice dai lineamenti delicati ha fatto ricordo a trattamenti estetici che ne hanno quasi stravolto la fisionomia, suscitando critiche in moltissimi fan.
Un’altra cosa che sarà profondamente diversa è il pallido incarnato dell’attrice. Il bianco latte segno distintivo della bionda snob e viziata è stato nel tempo “decorato” da ampi tatuaggi. Scritte sul braccio sono già visibili nelle foto del suo profilo Instagram, ma in un post di Tori Spelling (Donna Martin) si può vedere quello grosso e colorato, sotto al bikini a pois, all’altezza del fianco, esteso fino alla coscia. Piacerà questa nuova e contemporanea quarantasettenne Kelly Taylor?

BH90210: ecco il primo bikini di Kelly Taylorultima modifica: 2019-06-05T13:04:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!