Taylor Mega, spacco esagerato ai David

Taylor-Mega-David-di-Donatello-abito-Matteo-Evandro-Manzini-scarpe-Le-Silla-11Ai David di Donatello si riunisce ogni anno il gotha del cinema mondiale. Per la cerimonia di premiazione più importante della filmografia italiana sfilano sul red carpet star di Hollywood, registi pluripremiati e eccellenze nostrane. L’edizione 2019 non è stata da meno, con personaggi come Uma Thurman, Matteo Garrone, Tim Burton, Roberto Benigni e… Taylor Mega.

Non si sa bene cosa la sensuale ex Naufraga/regina dei social/presunta fiamma di Flavio Briatore ci facesse all’evento ma sicuramente ha lasciato il segno. Per la sua falcata romana, Taylor Mega ha scelto un abito della stessa nuance del tappeto rosso, creato su misura dallo stilista Matteo Evandro Manzini.

Il modello, tenuto insieme solo da una trama di fettucce di seta, strizza il seno bombastico, lascia scoperta la schiena e, grazie a uno spacco inguinale, mostra le lunghe e toniche gambe di Taylor Mega che, perfettamente consapevole della propria bellezza, sposta la gonna svolazzante con maestria, svelando quasi le parti intime.
Rossetto e spuntate Le Silla abbinate completano l’outfit da diva che a questi David di Donatello, tra tante proposte sottotono e un po’ noiose, vince il primo premio di sensualità.

Taylor Mega, spacco esagerato ai Davidultima modifica: 2019-03-28T19:08:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment