Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Patrizia Bonetti del Grande Fratello «picchiata a colpi di casco da tre donne». Paura per la ex di Vacchi e Corona

Publisher Website!

4330262_1027_patrizia_bonetti_picchiata_ex_corona_vacchi_gfBrutta avventura per Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello: la giovane influencer (176mila followers su Instagram), di cui si era già parlato qualche settimana fa per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona, sarebbe stata aggredita a Milano fuori dal cinema Odeon, in zona Duomo.

La Bonetti, racconta Corona Magazine, avrebbe preso botte a colpi di casco da tre donne, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica: «Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine», si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

Il giornale online posta anche una foto della parte destra della testa dell’ex gieffina, in cui si notano i capelli strappati. Le tre donne si sono poi date alla fuga: la polizia è arrivata troppo tardi per poterle beccare. «Patrizia è ricoverata in ospedale – si legge ancora sul magazine – e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico». L’ultima Instagram story della Bonetti, di ieri prima della mezzanotte, raffigura un braccio tatuato e un cuore spezzato.

Patrizia Bonetti del Grande Fratello «picchiata a colpi di casco da tre donne». Paura per la ex di Vacchi e Coronaultima modifica: 2019-02-28T11:32:39+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!