Luke Perry malato, Brenda e il tenero abbraccio di Dylan: la foto di Shannen Doherty commuove il web

4330847_1822_brenda_dylan_luke_perry_ictusUn tenero abbraccio, un sorriso. Un amore che ha appassionato i tantissimi fan di una delle serie tv più viste e apprezzate di sempre. Brenda e Dylan, insieme, hanno fatto innamorare la generazione degli Anni 90 e di Beverly Hills 90210. Oggi la terribile notizia dell’ictus che ha colpito Luke Perry, nel 2015 il cancro che colpi Shannen Doherty. Proprio l’attrice che interpretava Brenda ha pubblicata la foto dell’abbraccio a Dylan, senza aggiungere parole. Lei che ha sofferto e sconfitto la malattia non ha bisogno di aggiungere altro. L’immagine dei due insieme su Instagram in pochi minuti ha già commosso il web, che prega per le sorti di Luke Perry.

Luke Perry era nella sua abitazione di Los Angeles quando è arrivata la chiamata al 911. Subito soccorso, è stato trasportato nell’ospedale più vicino, ricoverato d’urgenza e tenuto sotto stretta osservazione. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla sua condizione.

Luke Perry malato, Brenda e il tenero abbraccio di Dylan: la foto di Shannen Doherty commuove il webultima modifica: 2019-02-28T18:59:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment