Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luke Perry di Beverly Hills colpito da un ictus: ‘Dylan’ ricoverato d’urgenza

Publisher Website!

4330771_1717_luke_perry_malato_ricoveratoLuke Perry, attore famoso per il suo ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210 è stato colpito da un ictus ed è stato ricoverato d’urgenza. La notizia arriva nel giorno dell’annuncio di sei nuovi episodi della serie tv cult degli anni 90. A dare il triste annuncio è il magazine Tmz che riporta come l’attore americano sarebbe stato colpito da un grave ictus mercoledì mattina.

Luke Perry era nella sua abitazione di Los Angeles quando è arrivata la chiamata al 911. Subito soccorso, è stato trasportato nell’ospedale più vicino, ricoverato d’urgenza e tenuto sotto stretta osservazione. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla sua condizione. I fan pregano per lui. Negli anni 90 il suo ruolo di “bello e impossibile” nel personaggio di Dylan aveva fatto innamorare tantissime ragazze così come avevano appassionato le sue relazioni con la mora Brenda Walsh e la bionda Kelly Taylor.

Luke Perry di Beverly Hills colpito da un ictus: ‘Dylan’ ricoverato d’urgenzaultima modifica: 2019-02-28T18:48:39+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!