Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia con Brad Pitt

Publisher Website!

jennifer_aniston_50_anni_brad_pitt_12120056 (1)Jennifer Aniston, bellezza senza età: l’attrice statunitense, divenuta nota in tutto il mondo per l’interpretazione di Rachel in Friends, ha appena compiuto 50 anni. C’è anche una notizia che fa impazzire i fan: alla festa di compleanno ha partecipato anche l’ex marito, Brad Pitt, con cui è stata sposata dal 2000 al 2005.

Le recenti indiscrezioni su un ritorno di fiamma di Jennifer Aniston e Brad Pitt si erano susseguite negli ultimi mesi, e ora People ha rivelato che, alla grande festa di compleanno organizzata dall’attrice, anche l’ex marito, reduce dal divorzio con Angelina Jolie, era tra gli invitati. Difficile capire se i due abbiano davvero una nuova relazione sentimentale: l’affetto è rimasto e Jennifer Aniston ha voluto alla propria festa tutte le persone più care conosciute nel corso della vita. L’attrice, prima di invitare Brad Pitt, avrebbe chiesto un parere agli amici ma poi non ha avuto dubbi: anche il collega ed ex marito è una persona importante e con cui c’è una forte stima reciproca.

I festeggiamenti si sono svolti a Los Angeles, nel Sunset Tower Hotel: Jennifer Aniston si è intrattenuta con tutti gli ospiti, senza riservare particolari attenzioni a Brad Pitt. Tra i tanti vip presenti c’erano George e Amal Clooney, Lisa Kudrow, Courtney Cox, Robert Downey Jr., Reese Whiterspoon, Barbra Streisand, Keith Richards, Kate Hudson, Ellen De Generes, Demi Moore e Laura Dern. L’assenza che ha fatto più clamore, però, è senza dubbio quella dell’ex marito di Jennifer, Justin Theroux, che non è stato invitato.

Jennifer Aniston compie 50 anni e festeggia con Brad Pittultima modifica: 2019-02-13T15:00:02+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!