Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Isola dei Famosi”, scatta il feeling tra Sarah e Yuri

Publisher Website!

C_2_articolo_3190313_upiFoto1FSotto il sole i naufraghi dell’ “Isola dei Famosi” si godono il mare, la natura selvaggia e… le prime simpatie. Sull’isola della Ciurma non è infatti passato inosservato l’avvicinamento tra gli unici single del gruppo: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I naufraghi discutono delle loro ultime relazioni, mentre i compagni di avventura da lontano commentano il gossip e li vedono già come una bellissima coppia.

Giorgia parla con il ragazzo della sua simpatia per Sarah, ma lui fa subito riferimento alla nuova fidanzata. Chiarisce che con la provocante pugliese si tratta solo di amicizia, nonostante lui la reputi una bella ragazza. Intanto, però, in riva al mare i due si aprono l’una con l’altro. Mentre lo spogliarellista elenca le caratteristiche che più gli piacciano in una donna, dalla bocca alle unghie, la Altobello interviene pronta per confermare di averle tutte.

Nel frattempo le ragazze dietro di loro spettegolano. Per Giorgia lui non è molto interessato, mentre per le sorelle Mihajlovic l’attrazione è reciproca e anche Marina li vede bene insieme. “Mi trovo bene con lei, siamo in sintonia su tutto. Potrebbe essere la donna ideale…” si sbilancia Yuri. Ora non resta che aspettare il primo bacio.

“Isola dei Famosi”, scatta il feeling tra Sarah e Yuriultima modifica: 2019-02-07T18:46:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!