Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Wanda Nara fa la gelosa: “Mauro è mio!”

Publisher Website!

Wanda-Nara-e-Mauro-Icardi-Cè-posta-per-te-outfit-Armani-15Wanda Nara è una delle donne più potenti del calcio, una manager agguerrita che non si fa problemi a dire quello che pensa. Più di tutto però l’argentina è una moglie e una mamma affettuosa. Non stupisce dunque che, durante l’ultima puntata di C’è posta per te, Wanda si sia commossa ascoltando la storia di Serena, giovane 23enne orfana di mamma che si è sobbarcata sulle spalle tutto il peso del benessere del papà e dei fratelli.

La sorpresa di Serena è stata incontrare il suo idolo, Mauro Icardi. Al fianco del giocatore dell’Inter c’era come sempre Wanda Nara che ai vari “Quanto è bello!”, “Magari vieni a casa con me!” della ragazza ha prontamente risposto “Se posso venire anche io magari, da solo no!”.
Una Wanda Nara ironicamente gelosa che, per rimarcare il suo possesso, ha deciso di vestirsi uguale al marito, col tuxedo. Peccato che, a differenza di Maurito, sotto al lungo abito scollato Armani la Nara non indossasse alcuna camicia bianca, svelando il seno prosperoso.

Spaccata la rete, tra chi applaude l’audacia di Wanda Nara e chi la critica aspramente. Tra tutti il commento quello che spicca di più è di Ivana, sorella di Mauro Icardi che sui social scrive: “Mamma mia… Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?”. Li vedremo un giorno a C’è posta per te?

Wanda Nara fa la gelosa: “Mauro è mio!”ultima modifica: 2019-02-04T12:12:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!