Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni e Fedez, ristorante sott’acqua alle Maldive: quanto costa una cena al 5.8 Undersea Restaurant

Publisher Website!

undersea restaurant1chiara ferragni ristorante maldive_04160551Lo abbiamo visto nelle stories di Chiara Ferragni e abbiamo sognato anche noi di cenare sott’acqua un giorno. L’influencer ha scelto il 5.8 Undersea Restaurant alle Maldive per trascorrere una serata romantica mentre è in viaggio di nozze con il suo Fedez, come vi stiamo raccontando su Leggo.it. Nelle immagini della coppia si vede chiaramente il blu del mare che circonda il loro tavolo. E c’è anche qualche sub che al di là del vetro gli augura una felice luna di miele.

Il locale sorge all’interno del Kudadoo Maldives Private Island ed è il più grande al mondo nel suo genere: è progettato per ospitare non più di dieci coppie alla volta. Si trova a 5,8 metri sotto il livello del mare (da qui il suo nome) ed è attivo sia a pranzo sia a cena. Quanto costa accomodarsi a tavola sul fondo del mare? I menù degustazione del 5.8 Undersea Restaurant partono da 225 dollari (circa 200 euro) a persona, ma l’esperienza è imbattibile.

Dopo quasi quattro mesi dal loro matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente partiti per il loro viaggio di Nozze alle Maldive. Il web riesce però a scatenarsi contro di loro, montando una polemica sul fatto che il rapper e la fashion blogger abbiano lasciato il piccolo Leone a casa dei nonni.

Chiara Ferragni e Fedez, ristorante sott’acqua alle Maldive: quanto costa una cena al 5.8 Undersea Restaurantultima modifica: 2019-01-07T22:56:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!