Barbara D’Urso, vacanze a Cuba con Malgioglio ma tanta paura: le immagini da brividi sui social

durso-malgioglio-660x350Barbara D’Urso in vacanza a Cuba ha vissuto momenti di paura.
Vacanze terminate per Barbara D’Urso, pronta da oggi a tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica 4214809_1223_barbara_d_urso_vacanzeLive. Come ormai noto, la conduttrice napoletana ha trascorso il Natale e il Capodanno insieme al suo amico Cristiano Malgioglio a Cuba fra musica e ilarità.

Nelle ultime ore, però, la D’Urso ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la terribile ondata di maltempo che si è abbattuta sull’isola: cielo grigio, forti raffiche di vento, impressionanti mareggiate. “Cuba non è soltanto sole e musica, a volte il clima gioca brutti scherzi” scrive Barbara, che non ha nascosto la preoccupazione vissuta durante l’inundacion. Le immagini mostrano gli attimi prima dell’inondazione che ha flagellato in particolare la città dell’Havana, e quelli immediatamente successivi. “E’ assurdo: questa è la strada di prima ma è diventata un fiume” dice la D’Urso mentre mostra una via della capitale cubana completamente allagata dall’acqua.

Barbara D’Urso, vacanze a Cuba con Malgioglio ma tanta paura: le immagini da brividi sui socialultima modifica: 2019-01-07T19:52:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment