Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Edwige Fenech compie 70 anni ed è in splendida forma: che fine ha fatto

Publisher Website!

fenech4192628_1350_edwige_fenech_compleannoIl tempo è stato clemente con Edwige Fenech. La diva della commedia super, intramontabile icona, compie 70 anni e stupisce i fan con la sua bellezza. Alle donne dice di non aver paura dell’età che incalza perché ogni fase della vita ha il suo significato.

All’anagrafe Edwige Sfenek, è nata il 24 dicembre 1948 a Bône, in Algeria, da mamma siciliana e padre maltese. Da adolescente si trasferì in Francia sognando di diventare un dottore, ma fu notata per la sua bellezza e portata prima in passerella e poi sul set di “Toutes folles de lui” di Norbert Carbonnaux a soli 19 anni. I suoi inizi nel cinema non furono facili, neanche in Italia, dove partorì presto un figlio.

Il rapporto con il produttore Luciano Martino, segnò una svolta regalandole amore e successo con film cult come Quel gran pezzo dell’Ubalda, tutta nuda e tutta calda del regista Mariano Laurenti e Giovannona coscialunga, disonorata con onore di Sergio Martino. Con la commedia sexy all’italiana le sue forme generose entrano nelle fantasie di tutti gli italiani.

Dopo l’addio alle scene, arrivato a 32 anni, scelse l’attività come produttrice, rimanendo nel cinema a modo suo. Oggi fa sapere che l’unico ruolo che le interessa è quello della nonna e si divide fra Roma, Lisbona e New York per amore della famiglia. «Essere nonne è bello – ha confessato -. Trovo assurdo rifiutare il tempo che passa. È la vita. Le donne non devono avere paura dell’età».

Edwige Fenech compie 70 anni ed è in splendida forma: che fine ha fattoultima modifica: 2018-12-26T15:08:29+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!