Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

100mila dollari a chi riesce a stare un anno senza smartphone e tablet: non è uno scherzo

cellulari smartphone ragazzi
cellulari smartphone ragazzi

Riusciresti a fare a meno del tuo Smartphone per un anno? La sfida è partita, e la ricompensa è ricchissima: 100mila euro. A lanciarla è Vitaminwater, marchio di acqua della multinazionale Coca Cola. È possibile partecipare al concorso entro l’8 gennaio.

Gli Smartphone sono sempre più parte integrante delle nostre vite, e la sfida di Vitaminwater è finalizzata a vedere se saremmo in grado di farne a meno, almeno per 365 giorni, e in cambio di 100mila dollari. Una volta partito il contest, lo staff di Vitaminwater vigilerà sul rispetto delle regole con continue verifiche.

Per partecipare al concorso bisogna scrivere su Twitter o Instagram come si vorrebbe trascorrere l’anno senza lo smartphone. Gli hashtag per lanciare il post che descrivono l’anno sabbatico dia stinenza da smartphone sono #NoPhoneforaYear e #contest. Una giuria sceglierà il migliore, basandosi su criteri di creatività, originalità e umorismo.

Ai vincitori verrà consegnato un vecchio telefono, senza connessione internet, solo per chiamare e mandare messaggi e, per un anno, si potrà utilizzare solo questo. Se uno dei partecipanti dovesse decidere di lasciare la gara dopo sei mesi, avrà comunque diritto a 10mila dollari.

100mila dollari a chi riesce a stare un anno senza smartphone e tablet: non è uno scherzoultima modifica: 2018-12-15T17:24:17+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment