Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova, addio alla casa che divideva con Buffon: «Ora voglio essere autonoma»

Publisher Website!

4153223_1701_alena_seredova_nuova_casaAlena Seredova cambia casa e, a 4 anni dalla separazione, lascia insieme ai figli Louis Thomas e David Lee la casa che aveva scelto con l’ex marito Gigi Buffon, oggi portiere del Paris Saint Germain e fidanzato con Ilaria D’amico, da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia: “Durante il trasloco ci siamo divertiti – ha raccontato Alena – Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto. Intanto dormivamo un po’ in giro”.

Il passaggio dalla vecchia alla nuova dimora, come ha raccontato nella sua intervista a “Chi”, ha previsto una ridimensionata dal punto di vista della metratura: “E poi, alla fine, siamo entrati. E ora qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola, prima stavano in mille metri quadrati e passa con un giardino che era un parco. Ma per carità, qua è tutto giustissimo”.

Adesso vuole dimostrare a se stessa di essere autonoma (“Nel frattempo ho capito che i cambiamenti portano anche novità, questa magari non è una casa definitiva, ma è un passo verso l’autonomia”) e per questo non è andata a vivere con l’attuale fidanzato, il manager Alessandro Nasi: “Mi sarebbe piaciuto ma… Forse sono un po’ strana, ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.

Alena Seredova, addio alla casa che divideva con Buffon: «Ora voglio essere autonoma»ultima modifica: 2018-12-05T18:27:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!