Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Niccolò Bettarini, flirt con la ‘tentatrice’ Carolina Schiavi? I video su Instagram lo incastrano

Publisher Website!

niccolò_bettarini_carolina_schiavi_flirt_15134634Niccolò Bettarini, il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, potrebbe avere un nuovo amore. Si stanno moltiplicando, infatti, nelle ultime ore, le indiscrezioni su un presunto flirt con Carolina Schiavi, giovane ‘tentatrice’ che ha messo in crisi la relazione tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani a Temptation Island. Tutto sarebbe avvenuto durante la festa dei 18 anni di Giacomo Bettarini, il secondo figlio di Stefano e Simona.

Al Lamo, noto locale milanese, c’erano proprio tutti: la famiglia al gran completo, con gli zii materni e paterni, ma soprattutto gli amici più cari di Giacomo e, ovviamente, il fratello maggiore, Niccolò Bettarini. Durante i festeggiamenti, con tanto di balli e risate per tutti i presenti, non è sfuggita la presenza di Carolina Schiavi, che si sarebbe intrattenuta in atteggiamenti molto affettuosi proprio con Niccolò.

Baci sulla guancia, abbracci e selfie per Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi: solo una grande amicizia o qualcosa di più? Sui social, al momento, non ci sono grandi indizi che possano far propendere per una delle due ipotesi. La cosa certa è che i due si conoscono e la presenza di Carolina alla festa dei 18 anni di Giacomo conferma che i due sono molto vicini. Ad ogni modo, i brutti ricordi dell’aggressione a coltellate della scorsa estate sono un lontano ricordo e Niccolò, che ha dimostrato di essere un ragazzo forte e coraggioso, può finalmente godersi la vita e l’amore come qualsiasi ragazzo di 20 anni.

Niccolò Bettarini, flirt con la ‘tentatrice’ Carolina Schiavi? I video su Instagram lo incastranoultima modifica: 2018-11-16T00:58:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!